La foto della settimana

La foto della settimana
La panchina che ti pesa! Ecco un ottimo modo per avere la panchina solo per sè. Perchè chi è in sovrappeso non vorrà sedersi per paura di mostrare il suo peso a tutti!

Questionshirt.it, inizia la Rivoluzione

Questo strabiliante sito l’ha inventata grossa: dato che il Premier ha deciso di querelare “La Repubblica” per il tentativo di sottoporlo a dieci quesiti sugli argomenti di cui è stato protagonista negli ultimi tempi, Questionshirt.it ha ideato dieci t-shirt, ognuna riportante una delle domande che tanto preoccupano il nostro capo di governo. “Scegli la tua question shirt e sfoggiala inquinando quest'atmosfera omertosa” è lo slogan di protesta degli ideatori. Saranno in vendita dal 15 settembre al prezzo di 12 Euro e in regalo 10 adesivi per “attaccare” dappertutto questa protesta. Per ogni maglietta venduta verranno devoluti tre euro ad “articolo21.info il quotidiano on line per la libertà d'espressione". UN'OTTIMA IDEA PER FARCI SENTIRE DI NUOVO ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI!




Domanda n° 2
Qual è la ragione che l'ha costretta a non dire la verità per due mesi, fornendo quattro versioni diverse per la conoscenza di Noemi?



Domanda n° 4
Lei si è intrattenuto con una prostituta la notte del 4 novembre 2008 e sono decine le "squillo" secondo le indagini condotte nelle sue residenze. Sapeva fossero prostitute?




Domanda n° 7
Le sue condotte sono in contraddizione con le sue politiche: lei oggi potrebbe ancora partecipare al family day o firmare una legge che punisce il cliente di una prostituta?




Domanda n° 9
Lei ha parlato di un "progetto eversivo" che la minaccia. Può garantire di non aver usato nè di voler usare intelligence e polizie contro testimoni, magistrati e giornalisti?







LIBERTA' DI PENSIERO, D'INFORMAZIONE E DI STAMPA? SI', GRAZIE

3 commenti:

To be or not to be free this is the question!

 

siiiiiiiiiiiiiiii la voglioooooooooooooo

giulyet ;)

 

Posta un commento