La foto della settimana

La foto della settimana
La panchina che ti pesa! Ecco un ottimo modo per avere la panchina solo per sè. Perchè chi è in sovrappeso non vorrà sedersi per paura di mostrare il suo peso a tutti!

Premiati 190 talenti italiani!


Cari lettori, oggi ho deciso di mettere da parte la stranezza e regalarvi un po' di positività, io lo sono già di mio, forse l'avrete capito. Per tutti coloro che credono di essere la generazione "senza futuro", "precari", "senza giusti riconoscimenti", non smettete di credere che il mondo possa cambiare. Siate sempre tenaci. Nasce YOUNG BLOOD (sangue italiano), l'annuario che finalmente riconosce i giovani talenti made in Italy, per ora cerca di dare visibilità nei campi di: arte, architettura, design, moda, pubblicità, fo­tografia, grafica affinchè le grandi aziende sappiano dove reclutare giovani preparati e capaci. Quest'idea nasce da una cooperativa di giornalisti, che pubblica la rivista "Next exit" e ha pensato di dare luce ai cosiddetti "invisibili di successo", i giovani italiani premiati nel mondo per poi distribuire un migliaio di copie alle impre­se, alle associazioni culturali, agli Istituti di cultura italiana all’estero, agli organizzatori di festival, affichè veramente si attui questa RIVOLUZIONE MERITOCRATICA. Il programma ha attirato anche l'interesse del ministro della Gioventù Giorgia Meloni, infatti è stata proprio lei a dare maggior spinta e visibilità alla proposta, per valorizzare il made in Italy e limitare "la fuga dei cervelli". Cito alcuni dei giovani premiati:
Ste­fano Bernardini, torinese, classe 1983, giovane regista, ha firmato un contratto per realizzare il videoclip di Moby, musicista di New York che ha venduto 9 milioni di copie con <>.
Davide Prati, Matteo e Pao­lo Cremonesi Ruffino, milane­si, riuniti nel gruppo «Io co­se», creano scherzi e inganni per gioco e per indagine sociologica.
Maurizio Cinti è un pubbli­citario premiato al Cannes advertising festival, per un la­voro sul casinò di Venezia: un nastro bagagli con numeri e colori della roulette.
Massimo Cri­staldi, catanese, vincitore del­la Photography master cup, con la foto di un’immensa ve­trata con vista sui grattacieli.
Laura Braga, ve­ronese, 27 anni, collaboratri­ce di Milo Manara per il fu­metto su Valentino Rossi e au­trice in Francia di loghi, ma­scotte e marchi.
Il prossimo passo? Allargare 'Young blo­od' alla scienza, alla ricerca e alla tecnologia - spiega il ministro Meloni

0 commenti:

Posta un commento