La foto della settimana

La foto della settimana
La panchina che ti pesa! Ecco un ottimo modo per avere la panchina solo per sè. Perchè chi è in sovrappeso non vorrà sedersi per paura di mostrare il suo peso a tutti!

Yang Ya-Ching e i suoi 100 uomini

Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan, è diventata ormai famosissima sul web per la sua clamorosa proposta: “Voglio baciare 100 uomini a Parigi, la città dell’amore e pubblicare le foto sul mio blog”.

Per ora la sua idea è a metà dell’opera, con ben 54 baci. Uno dei curiosi visitatori del suo blog, le ha chiesto se avesse paura della possibile trasmissione di malattie, ma la giovane ha risposto senza esitazioni “ Nella vita più hai paura e meno ottieni”, almeno sul contenuto della frase in sé non le si può dar torto, per il resto non saprei.
La ragazza vive a Parigi da ormai molti anni e non fa distinzione di classi sociali: fino ad oggi ha “reso felici” studenti, operai, soldati, modelli e persino turisti. Insomma questa simpatica e disinibita ragazza l’ha inventata proprio bene per farsi un po’ di pubblicità.


I suoi genitori saranno altrettanto contenti? Non credo, altrimenti i baci se li sarebbe scambiati a Taiwan. Permettetemi un’altra provocazione, che diventi il nuovo volto dei baci Perugina? Tutto è possibile.








TENTARE LA FORTUNA DIRETTAMENTE DA CASA TUA!



- GIOCO SICURO CERTIFICATO DALL'AAMS
- PUOI GIOCARE ANCHE A POKER ONLINE
- E A GRATTA & VINCI ONLINE
GIOCODIGITALE E' PUBBLICIZZATO ANCHE IN TV: FACILE E SICURO. REGISTRATI SUBITO!

0 commenti:

Posta un commento