La foto della settimana

La foto della settimana
La panchina che ti pesa! Ecco un ottimo modo per avere la panchina solo per sè. Perchè chi è in sovrappeso non vorrà sedersi per paura di mostrare il suo peso a tutti!

Nonna ti vendo su eBay


C’è chi è più fortunato e ha dei simpatici nonni che lo viziano, chi meno, perché magari ha dei nonni un po’ brontoloni, anche se in fondo poi, lo sono tutti: “Ai miei tempi era tutto diverso”, ripetono spesso.
Certo questo non è un buon motivo per decidere di mettere all’asta su eBay il proprio nonno. Invece, è ciò che è successo in Inghilterra: Zoe Pemberton, una bambina di dieci anni, ha deciso di “vendere” Marion Goodall, la sessantunenne nonnina, perché – si lamentava sempre – spiega la piccola al Daily Mail.
“Seccatrice, brontolona, ma anche molto coccolona e amante dell’enigmistica. Ama il curry e le piace bere tè e caffè.”
Questa l’inserzione pubblicata a cui la bambina non ha messo neppure un limite minimo di prezzo! "Sebbene non ci sia dubbio che le offerte per la signora Goodall abbiano raggiunto una cifra ragguardevole, eBay non consente la vendita di esseri umani. Siamo comunque rimasti colpiti che ci siano state ben 27 offerte per la signora!". Ebbene sì, 27 offerte per questa nonnina brontolona, comunica la portavoce di eBay, la più alta addirittura da 2000 sterline!

Rifletteteci lettori, questa notizia è triste. Ci si lamenta dei disvalori dei giovani e poi assistiamo a questo avvenimento. Ormai siamo solo oggetti: questo è quello che avrà percepito questa bambina, se ha pensato che si potesse vendere anche la propria nonna.



AVERE IL NUMERO VERDE PER LA TUA AZIENDA IN TEMPO REALE E A QUALUNQUE ORA
NumeroVerde.com

- SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE NE' CANONI MENSILI
- LA NUMERAZIONE 800 E' OMAGGIO CON LA PRIMA RICARICA DI TRAFFICO SPENDIBILE
- PUBBLICITA' SU WEB, STAMPA E RADIO
COMPETITIVITA' ASSOLUTA! RICHIEDILO SUBITO!

1 commenti:

Hai ragione, una notizia del genere fa tanto ridere quanto piangere

 

Posta un commento